Incisione Laser su Acciaio

E' possibile incidere e marcare con diversi tipi di Laser, si può utilizzare sia la tecnologia CO2 che YAG.
Per poter marcare a laser l'acciaio con il Co2 è necessaria l'applicazione di uno specifico prodotto che conferirà alla marcatura un effetto nero satinato indelebile e resistente ad agenti chimici ed atmosferici.
Il laser CO2 ha un area di lavoro di 1000x700 mm per cui è possibile marcare a laser metallo grandi formati, è possibile marcare sia immagini jpeg che file vettoriali, la velocità di lavorazione è garanatita da macchinari della SEI LASER.
Il laser Yag ha un area di lavoro variabile da 100x100 mm a 180x180 mm, la tecnologia galvanometrica permette di marcare molto più rapidamente di un plotter laser. Questa tecnologia è utilizzata specialmente per la creazione di targhette identificati, per la personalizzazione di gadget o la marcatura laser di loghi su varie tipologie di articoli, ma con un po' di fantasia anche per la creazione di targhe personalizzate.
Con questa tecnologia non è possibile colorare la marcatura, la marcatura sarà il risultato di diverse impostazioni che produrrà da un effetto grigio satinato a brunito a nero su metallo.




Made in Italy:
un prodotto Unico, realizzato con Passione e Cuore

Latec propone:

Latec crea targhe personalizzate su plexiglass, acciaio, alluminio, illuminate a LED, e altro ancora, a seconda delle vostre esigenze.

Continua >>

Latec crea targhe con incisioni personalizzate su Alluminio, Plexiglass, Acciaio e su altri materiali.

Continua >>